Uncategorized

Eccovi le sedie colorate

L’azienda svedese Ikea propone moltissime tipologie di sedute differenti e quelle colorate sono una di queste, secondo l’ideologia della casa costruttrice queste non devono risultare soltanto comode ma anche esteticamente perfette.
Infatti queste sono realizzate negli stili più differenti, da quello più moderno a quello più classico ed in questo ci rientrano anche le varie colorazioni in modo tale da potersi accostare a qualsiasi ambiente.
Per prima cosa tutte le sedie Ikea sono perfettamente accostabili ai vari tavoli, sempre proposti dalla casa madre in modo tale da poter essere acquistati in set completi.
I prezzi sono vari in base ai materiali e al design utilizzato, si parte dai dieci euro fino ad oltrepassare i cento.
Le sedie in legno colorato sono senza dubbio quelle che coniugano più di tutti lo stile classico e quello moderno con il legno, sinonimo di classicità ed il colore sinonimo di modernità e vivacità.
I colori più venduti restano il nero ed il bianco ma anche l’arancione, il rosso ed il verde sono molto ricercati.
E’ ovvio che la scelta dovrà essere fatta in base all’ambiente dove verranno inserite perchè dovranno essere coordinate con gli altri complementi d’arredo presenti nella stanza.
Troverete anche sedute in legno con accostamenti di altri materiali tipo il metallo come l’acciaio, anche questo mix contribuisce a dare alla seduta un’aspetto più moderno.