Uncategorized

Diventa un Graphic Designer, una delle professioni più richieste in telelavoro

Se ti consideri una persona altamente creativa allora potresti iniziare a pensare di sfruttare al massimo questa tua qualità utilizzando una delle professioni più richieste oggi.
Stiamo parlando di diventare un “”Graphic Designer“”, attraverso l’utilizzo della piattaforma leader nel campo dell’e-learning chiamata “”MyWebSchool“”.
Piattaforma certificata che detiene l’attestato “”Ekomi”” di approvazione con un punteggio di 4,7 su un massimo di 5.
Per chi non lo sapesse, il portale Ekomi rilascia delle certificazioni ai vari portali web in base alle recensioni degli utenti, recensioni che vengono minuziosamente controllate per evitare i falsi giudizi, per farla breve utilizza lo stesso sitema di “”Tripadvisor“” ma in maniera molto più controllata.
Avrai la possibilità di effettuare corsi specifici comodamente seduto sul divano di casa tua arrivando a ricevere la certificazione ACA (Adobe Certified Associate).
Questo rappresenta uno standard riconosciuto in tutto il mondo che sta ad indicare una specifica competenza nell’utilizzo di determinati prodotti.
I vari vantaggi di utilizzare MyWeb School consiste nel fatto che sarai totalmente autonomo, sarai tu a decidere quando seguire le lezioni e da dove farlo.
Il programma ha varie fasi e sarai costantemente seguito da un docente specializzato, oltre questo sarà la scuola stessa a creare il tuo curriculum vitae e a prepararti agli eventuali colloqui di lavoro.
All’atto dell’iscrizione ti verrà fornito un Kit che comprende un tablet, cuffia, microfono e webcam.
Verranno periodicamente rilasciati dei Webinair live che saranno tenuti da professionisti del settore al quale potrai partecipare semplicemente collegandoti al portale preposto e logicamente potrai farlo indistintamente dal luogo ove ti troverai, comodo no?.